Eco Sisma Bonus

Ecobonus e Sismabonus

L'impresa edile Tierre offre interventi di rifacimento facciate e ristrutturazioni edili di elevato standard qualitativo in provincia di Cosenza e in Calabria.  La mission del personale è quella di fornire soluzioni edili personalizzate per accedere agli Ecobonus e ai Sismabonus: si tratta di incentivi statali volti a migliorare l’efficienza energetica degli edifici e la riduzione del rischio sismico previsti dal nuovo rilancio economico del 2020. 
Contatti

Ecobonus e Sismabonus: chi ne ha diritto

Gli articoli 119 e 121 del rilancio statale economico 2020 prevedono detrazioni fiscali del 110% delle spese sostenute per tutti quegli interventi che servono a migliorare l’efficienza energetica degli edifici e la riduzione del rischio sismico. L'impresa edile Tierre – situata in provincia di Cosenza - offre consulenze personalizzate per accedere agli Ecobonus e Sismabonus occupandosi inoltre del rifacimento delle facciate con il “bonus facciate”. 
Possono accedere alle detrazioni fiscali sia i condomini che le persone fisiche al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti e professioni. È inoltre possibile richiedere le detrazioni da parte degli istituti autonomi case popolari (IACP) e cooperative di abitazione a proprietà indivisa per interventi realizzati su immobili dalle stesse - posseduti e assegnati in godimento ai propri soci -.
Richiedi informazioni

Ecobonus

Tierre è un'impresa edile che ha fatto della professionalità e della competenza i propri punti di forza. Ecco perché il personale vi offre assistenza a 360 gradi per accedere agli Ecobonus.  La detrazione fiscale può essere richiesta per: 
  • Interventi di isolamento termico delle superfici opache verticali e orizzontali che interessano l’involucro dell’edificio con un’incidenza superiore al 25% della superficie disperdente lorda dell’edificio; 
  • Interventi su edifici singoli o condominiali per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti centralizzati per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria a condensazione, con efficienza almeno pari alla classe A, a pompa di calore - inclusi gli impianti ibridi o geotermici, anche abbinati all’installazione di impianti fotovoltaici e relativi sistemi di accumulo o con impianti di micro-cogenerazione -. 

Sismabonus

Tierre è un'impresa edile che si occupa di rifacimento facciate, costruzioni edili e ristrutturazioni chiavi in mano. La ditta è inoltre un autentico punto di riferimento per lavori edili antisismici che danno diritto alla detrazione del 110% in base alla normativa del nuovo Sismabonus. Le spese devono essere sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 a condizione che sia stipulata una polizza assicurativa a copertura del rischio di eventi calamitosi. 

Se, al posto della detrazione, si decide di cedere il credito corrispondente a un'impresa di assicurazione con la contestuale stipula di una polizza che copre il rischio di eventi calamitosi, la detrazione del premio assicurativo, al posto del 19%, spetta per il 90%.

Tierre srl è partner commerciale per efficienza energetica e sismica

Eni Cappotto Mio
Chiamate la ditta edile per sapere se possedete i requisiti per usufruire delle detrazioni Ecobonus e Sismabonus
Chiama
Share by: